Fa-Tech Diagnostics è impegnata a servire, collaborare e consigliare clienti e distributori con il proprio servizio di assistenza clienti Fast Response. I nostri team di formazione, supporto tecnico e commerciale lavorano con passione per aiutare te, il cliente.
Il nostro team di supporto risponde a domande sull'uso, la configurazione e le funzionalità dei prodotti Fa-Tech Diagnostics®. Inoltre, il nostro team può esserti di aiuto nell'identificazione di problemi software, configurazioni hardware ed ogni altro tipo di richiesta sui prodotti Fa-Tech®.
HOTLINE DI SUPPORTO TECNICO VELOCE
Sappiamo che i nostri prodotti sono essenziali per l'ordinario flusso di lavoro quotidiano e che una risposta rapida e qualificata è indispensabile in caso di necessità di assistenza tecnica. Contatta la Hotline tecnica di risposta rapida tra le 8:00 e le 17:00 al 328 7067051 o invia le tue domande a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SERVIZIO ORDINI CLIENTI
Gli ordini per il sistema Pulsar® LB26 possono essere inoltrati chiamando il nostro servizio clienti al +39 340 1168422 o +31 316 266466 o inviandoci un'e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ASSISTENZA TECNICA ONSITE
I nostri specialisti sono a disposizione per risolvere eventuali problemi tecnici direttamente sul posto. Vengono effettuate visite di manutenzione preventiva e monitorate le performance per garantire prestazioni ottimali del sistema. Contatta i nostri specialisti al 328 7067051 o scrivici a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CENTRO DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE (SOLO DISTRIBUTORI)
Il programma di formazione Fa-Tech Diagnostics è concepito per massimizzare la tua padronanza dei sistemi Pulsar® e degli altri dispositivi di marcatura e ridurre al minimo le problematiche durante l'uso e la manutenzione dei nostri prodotti. La formazione è condotta presso l'impianto Fa-Tech di Duiven, in Olanda.
FAQ (DOMANDE FREQUENTI) SU PULSAR:
Q: Il laser della Pulsar consuma molta energia?
A: No. Infatti, il laser utilizza solo 1 Watt, consumando quindi meno energia rispetto alle stampanti a cassette attualmente disponibili sul mercato.
Q: Devo stampare su tutti e 3 i lati della cassetta?
A: No, non è indispensabile! Puoi stampare solo su 1 lato, su 2, o su tutti e 3! Pulsar si adatta alle tue necessità, non viceversa!
Q: Le stampanti laser emettono "ozono"?
A: Pulsar non è una normale stampante laser come quelle utilizzate, ad esempio, negli uffici per la stampa di documenti. Al contrario delle stampanti laser "standard", Pulsar NON crea o emette ozono. L'ozono si crea sotto l'azione di scosse elettriche, reagendo con l'ossigeno. Pulsar utilizza un laser YAG a diodi, che produce una luce concentrata e non elettricità. Non ci sono polarità elettriche tra la fonte di luce e la superficie di scrittura, di conseguenza non si generano scosse elettriche e quindi non c'è nessuna formazione di ozono.
Q: Posso utilizzare qualsiasi cassetta con la Pulsar?
A: No, hai bisogno delle cassette Fa-Tech.
Q: Posso integrare Pulsar nel sistema di gestione del laboratorio?
A: Sì, Pulsar funziona praticamente con tutti i sistemi LMS disponibili, anche utilizzando la connessione LAN.
Hai qualche domanda?
Contattaci:
| FA-Tech Diagnostics Europe BV | |
|---|---|
| 't Holland 31 - 6921 GX Duiven | |
| Postbus 195 - 6920 AD Duiven | |
| +39 340 11 68 422 (Italy) | |
| +31(0)316 820 387 (Netherlands) | |
| +31(0)316 26 67 77 | |
| Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | |


